Sii il primo a recensire questo prodotto
BentonitMED polvere detox 200 g in Vetro violetto Miron, dispositivo medico con certificato CE
100% polvere naturale di montmorillonite bentonite in un Vetro violetto Mironto ricaricabile per 2 mesi
Informazioni sul prodotto BentonitMED polvere detox 200 g in Vetro violetto Miron
BentonitMED- prodotto medico naturale da ingerire per alleviare l'organismo legando ed eliminando i metalli pesanti (piombo, mercurio, cromo, cadmio, alluminio e nichel
BentonitMED - il disintossicante delicato con pellicola protettiva in gel per la mucosa dell'apparato digerente
BentonitMED è un prodotto naturale con certificazione CE di qualità farmaceutica a base del minerale argilloso montmorillonite bentonite, che può legare varie sostanze nocive sulla sua superficie e negli spazi tra gli strati ed è quindi adatto alla disintossicazione. È indigeribile, insolubile in acqua e rigonfiabile e, a differenza di ZeolithMED, forma un sottile film protettivo di gel di montmorillonite quando viene somministrato per via orale. BentonitMED è quindi particolarmente adatto per disintossicare le mucose sensibili del tratto digestivo.
Perché disintossicarsi?
Con la nostra alimentazione moderna, purtroppo, non solo riforniamo il nostro corpo di sostanze preziose come vitamine e minerali, ma assumiamo anche sostanze che, in determinate quantità, possono essere dannose per la nostra salute. Tra queste sostanze vi sono i contaminanti ambientali, come metalli pesanti quali piombo, mercurio, cromo, cadmio, nichel e alluminio, che possono entrare nel nostro cibo attraverso la contaminazione dell'aria, dell'acqua e del suolo. Queste sostanze hanno la spiacevole proprietà di accumularsi nella catena alimentare.
Disintossicazione naturale - per proteggere la salute
L'indigeribile BentonitMED è in grado di legare selettivamente, come una spugna, alcune sostanze nocive nel tratto gastrointestinale e di eliminarle dall'organismo in modo naturale. Le sostanze nocive legate al BentonitMED nel tratto gastrointestinale vengono così espulse naturalmente attraverso l'intestino senza appesantire il metabolismo. Ciò significa che un minor numero di tossine entra nell'organismo. BentonitMED può quindi alleviare naturalmente l'organismo legando le sostanze nocive. Inoltre, grazie alla sua pellicola di gel, protegge la mucosa dell'apparato digerente e può contribuire ad alleviare sintomi come mal di testa e stanchezza causati da una maggiore esposizione ai metalli pesanti.
Contenuto e ingredienti
200 g di montmorillonite bentonite, con certificato CE, granulometria media di circa 16 micrometri, priva di nanoparticelle, senza additivi e miscele
Applicazione e dosaggio
È sufficiente mescolare la polvere in un bicchiere d'acqua (250 ml) e bere durante i pasti. Utilizzare ½ cucchiaino di bentonite detox in polvere 2-3 volte al giorno. Ulteriori dettagli istruzioni per l'uso di BentonitMED
Ad esempio, un bicchiere violetto di polvere BentonitMED Detox da 200 g è sufficiente per circa 66 giorni se si utilizza mezzo cucchiaino (= 1 g) di polvere 3 volte al giorno.
Il nostro consiglio: la bentonite è una polvere fine e insolubile in acqua, cioè quando viene mescolata con l'acqua forma una sospensione o uno slurry. Per assicurarsi che non si formino grumi, è sufficiente utilizzare una frusta o un frullino per mescolarla al liquido, come per fare un roux. Versare prima l'acqua nel recipiente, aggiungere la bentonite in polvere e poi frullare.
La protezione del vasetto violetto che immagazzina l`energia
Il nostro vetro violetto è un vetro di accumulo di energia violetto scuro ricaricabile con protezione assoluta dalla luce nel campo del visibile e la permeabilità desiderata nel campo del violetto/ultravioletto (frequenza luminosa più alta e più ricca di energia) e dell'infrarosso. Solo le frequenze di luce diurna più alte e quindi più ricche di energia possono penetrare attraverso il vetro. È un contenitore ideale e pratico per conservare la nostra zeolite: si ordina una volta e si riempie in continuazione.
>> PDF Istruzioni per l'uso BentoniteMED
Polvere BentonitMED Detox - il disintossicante delicato con film protettivo di gel
Per liberare il fegato dalla presenza di piombo, cadmio, alluminio, ammonio e di istamina, tramite la disintossicazione del tratto intestinale.
Bentonite MED può essere utilizzata quotidianamente, da tutta la famiglia come un bioregolatore naturale per tutelare la salute e per la prevenzione e il sollievo di sintomi, le cui cause sono dovute all'esposizione ad agenti inquinanti. Bentonite MED, è un prodotto di medicina naturale derivante dal minerale naturale Montmorillonite-Bentonite; nel tratto gastrointestinale Bentonite MED assorbe come una spugna le sostanze inquinanti, le quali vengono eliminate naturalmente dal corpo. Le sostanze inquinanti, grazie a Zeolite MED vengono eliminate attraverso l’intestino senza gravare ulteriormente sul metabolismo. Tramite l’assorbimento di
- metalli pesanti (piombo, mercurio, cadmio)
- alluminio
- ammonio
- istamina
Bentonite MED aiuta ad alleviare il Fegato, consentendo la disintossicazione del tratto intestinale. La naturale pellicola gelatinosa della Montmorillonite ha un'azione protettiva sulla mucosa dell' apparato digerente.
Prevenzione
Con il termine prevenzione, ci si riferisce a qualsiasi azione che possa prevenire, ritardare o rendere meno probabile il deterioramento della salute (ad esempio a causa di una malattia o di un infortunio). La prevenzione è la medicina migliore. Bentonite MED può assorbire le sostanze inquinanti indesiderate, già presenti nel sistema digestivo, prima che vengano assorbite dal corpo, contribuendo a prevenire malattie associate alla presenza di tali sostanze.
Sollievo
L‘accumulo di metalli altamente tossici, come mercurio, piombo, cadmio, alluminio e di altri materiali come l'ammonio e l'istamina, possono essere causa di svariate malattie croniche. Le proprietà disintossicanti e protettivo per la membrana mucosa di Bentonite MED, possono essere utilizzate come terapia, a seconda della necessitá, per combattere valori di istamina molto elevati e in caso di intolleranza al livello di istamina, come, ad esempio, in caso di allergie, malattie del tratto intestinale, di insufficienza epatica (particolarmente dopo avere esposto il fegato a composti di ammonio).
Bentonite MED Polvere
Ingredienti: 100% Montmorillonite-Bentonit
Il nostro consiglio: La Bentonite è una polvere fina e insolubile nell’acqua, per cui si crea sempre una sospensione. Per garantire la mancanza assoluta di grumi consigliamo l`uso di un frullino o una frusta durante il mescolamento del liquido, come se si preparasse la base di una salsa. Vi preghiamo di mettere prima l`acqua nel bicchiere, e soltanto in seguito aggiungere la polvere di Bentonite da frullare.
La protezione del vasetto violetto che immagazzina l`energia
Il nostro vasetto violetto è un vasetto che immagazzina l`energia violetto scuro. Ricaricabile, garantisce la massima protezione contro la luce assoluta nell`ambito della luce visibile e la trasparenza desiderata nella zona violetta/ultravioletta (frequenza di luce più alta e carica d`energia) e infrarossa. Soltanto le frequenze più alte e cariche d`energia della luce del giorno possono passare attraverso il vetro. È il contenitore più ideale e pratico per la nostra Zeolite – ordinatelo solo una volta e potrete ricaricarlo tutte le volte che volete.
PDF Istruzione Bentonite MED
SKU | B200DE-V |
---|---|
Verpackung | Violettglas |
Phamazentralnummer (PZN) | 19161071 |
Vertrieb | Zeolith-Bentonit-Versand.de |
Produktcode (EAN) | 09120127213242 |
Inhalt | 200g |